mercoledì 22 febbraio 2012

Quale torta?

Buongiorno lettori e lettrici! Spero abbiate passato un bel weekend, io sono stata lontana dai fornelli per un paio di giorni ma vi anticipo che presto arriverà una ricettona golosissima!
Nei prossimi giorni infatti, per la gioia della mia famiglia, ritornerò a casa per festeggiare il compleanno del mio papà e avendogli promesso una torta, ho dovuto scegliere quale ricetta prendere in considerazione. Ammetto che non è stato facilissimo, dovendo fare un viaggetto di 3 ore in macchina ho dovuto escludere panna, creme... e alla fine la notte ha portato consiglio: la Torta Sacher.
Una signora torta! Di cui non farò mancare foto e ricetta. ;)
Ora mi metto a studiare sui libri di cucina per trovare la ricetta che mi convince di più,o per combinarne una che mi garbi. Vi farò sapere come andranno gli studi! :D

1 commento:

  1. Ma che fine hai fatto? Non hai più scritto...sto ancora aspettando la sacher...:(

    RispondiElimina